giovedì 28 agosto 2014










Turismo Magione 2014

Scarica regolamento
I° Individual
Races Trophy »





Tempo Reale

Storico




ACI RACING WEEKEND AL BORZACCHINI, TUTTI I RISULTATI

ENTRA NEL VIVO L’ACI RACING WEEKEND, DOMENICA LE GARE

ACI RACING WEEKEND IN ARRIVO ALL’AUTODROMO DELL’UMBRIA

MEETING MOTO D’EPOCA A MAGIONE, IN SCENA LA PASSIONE PER LE DUE RUOTE VINTAGE

AUTODROMO DELL’UMBRIA, DOMENICA DUE RUOTE CON IL MEETING MOTO D’EPOCA

Archivio News »




Per registrarti *
al servizio prenotazioni
o per gestire i tuoi dati



* per effettuare prenotazioni on line e' necessario essere registrati





27/01/2012 - AUTODROMO DELL’UMBRIA, DOMANI LE PREMIAZIONI DEL TROFEO TURISMO 2011

Sabato 28 Gennaio presso l’Autodromo di Magione si consegneranno i riconoscimenti ai campioni della serie Turismo 2011. La Direzione del Borzacchini annuncerà tutte le novità per il 2012.

Magione – Sabato 28 Gennaio, a partire dalle ore 16, si svolgeranno presso la sala briefing 1 dell’Autodromo le premiazioni del Trofeo Turismo 2011, in cui il trionfatore assoluto è stato il tifernate Giancarlo Perioli. In quell’occasione verranno annunciate anche importanti novità per il 2012.
Intanto è ripresa a Magione la consueta attività di prove libere auto e moto (per i dettagli del calendario e le prenotazioni consultare il sito www.autodromomagione.com).
Per quanti riguarda l’attività agonistica, si ricomincerà nel mese di Marzo con il Trofeo Turismo Magione 2012, la serie nata dalla fusione dei Trofei Alfa 33 e Barchetta Sport ed aperta anche ad altre categorie, in particolare alle vetture provenienti dai trofei monomarca ed alle gran turismo, che vedrà ulteriormente esteso il parco partenti. Sei le prove in calendario per la serie “made in Magione”, che vedrà anche una prova in trasferta sul circuito di Imola in Giugno.
Nel mese di Maggio faranno ritorno al Borzacchini le moto con l’importante Coppa F.M.I. (5 e 6 Maggio) e successivamente con le affascinanti moto retrò del Meeting Moto d’Epoca organizzato in collaborazione con il settore Moto d’Epoca della Federazione Motociclistica Italiana, il 27 del mese. Inoltre il 12 e 13 Maggio vedrà il ritorno dell’avvincente 25 Ore di Magione – Energy Saving Race, l’unica gara di consumi riservata esclusivamente ad auto stradali in cui a vincere è chi consuma meno carburante. Importanti e spettacolari novità al riguardo verranno annunciate a breve.
Non mancherà poi l’appuntamento con i prestigiosi Campionati Italiani Automobilistici ACI CSAI, che animeranno il tracciato di Magione nel centro dell’estate, il 21 e 22 Luglio.
L’autunno, infine, presenterà come di consueto le battute finali del Trofeo Turismo (4 Novembre), la 100 Miglia di Magione, gara di durata per auto moderne (25 Novembre) e la classica 2 Ore Storiche di Magione-Trofeo Anchise Bartoli (2 Dicembre), ormai tradizionale competizione endurance riservata alle auto d’epoca.
Anche il 2012 si concluderà con la pista del Borzacchini in configurazione rallystica, con la seconda edizione del Merry Christmas Magione Rally Circuit (9 Dicembre), che tanti consensi ha riscosso il mese scorso.



A.M.U.B. Magione SpA, Loc. Bacanella, 06063 Magione (Perugia), Italy - Tel. 075 840303 Fax. 075 841357
e-mail:
info@autodromomagione.com       Addetto stampa: Mariangela Musolino, e-mail: stampa@autodromomagione.com




Graphics & Programming by VoilaWeb
www.magspace.net www.pollicino.it www.voilaweb.euwww.traductionfrancaisitalien.eu