venerdì 24 febbraio 2017












Tempo Reale

Storico




BMW 318 SERIES, C'E' CHI DICE "Sì"

L'AUTODROMO DELL'UMBRIA RIAPRE I BATTENTI: PROVE LIBERE IN PROGRAMMA A GENNAIO

L'AUTODROMO DELL'UMBRIA RIAPRE I BATTENTI: PROVE LIBERE IN PROGRAMMA A GENNAIO

ARRIVEDERCI NI PISTA AL 2017!

SI CHIUDE LA STAGIONE MOTORISTICA 2016 CON LA DUE ORE AUTOSTORICHE E LA 100 MIGLIA DI MAGIONE; GRANDE SUCCESSO PER IL MOTOCROSS

Archivio News »




Per registrarti *
al servizio prenotazioni
o per gestire i tuoi dati



* per effettuare prenotazioni on line e' necessario essere registrati





13/02/2017 - BMW 318 SERIES, C'E' CHI DICE "SÌ"

Acquistato il primo kit di allestimento della vettura che animerà a Magione la nuova serie regina del 2017

Magione - La Direzione dell’Autodromo dell’Umbria annuncia che è stata acquistato il kit n°1 di allestimento per una vettura della nuova categoria BMW 318 Racing Series.
La prima adesione ufficiale alla serie è giunta da due concorrenti laziali, che avevano potuto apprezzare - assieme a molti altri piloti e addetti ai lavori - le qualità e le caratteristiche tecniche della vettura nella sessione di test gratuiti svoltasi a Magione lo scorso 28 e 29 Gennaio. La decisione di prendere parte al campionato (che scatterà al Borzacchini il prossimo 30 Aprile) è maturata subito dopo la prova, che evidentemente ha sciolto ogni dubbio sulle qualità della BMW 318 allestita dall’officina CAAL Racing, partner tecnico della serie.

La BMW 318 Racing Series si propone di riportare una serie automobilistica competitiva e divertente all’Autodromo dell’Umbria, conciliando le esigenze di piloti provenienti da esperienze agonistiche tra le più diverse, senza incidere in maniera proibitiva sui costi di preparazione della vettura, nonché sulle tasse di iscrizione al campionato.
Sarà dunque una serie monomarca interamente ambientata all’Autodromo dell’Umbria, affidata alla gestione libera dei vari preparatori, ma con un regolamento tecnico essenziale.

Sei domeniche di gara, ciascuna delle quali comprendente due doppie gare (quattro competizioni) riservate rispettivamente a piloti più esperti o esordienti. Per ciascuna delle due categorie ci sarà un turno di qualifiche, mentre l’ordine di arrivo di gara 1 sancirà la griglia di partenza di gara 2.

Tutti i dettagli regolamentari della serie saranno disponibili a giorni sul sito www.autodromomagione.com, dove è già visionabile il calendario delle manifestazioni.

Amministrazione Trasparente »

A.M.U.B. Magione SpA, Loc. Bacanella, 06063 Magione (Perugia), Italy - Tel. 075 840303 Fax. 075 841357
e-mail:
info@autodromomagione.com       Addetto stampa: Mariangela Musolino, e-mail: stampa@autodromomagione.com




Graphics & Programming by VoilaWeb
www.magspace.net www.pollicino.it www.voilaweb.euwww.traductionfrancaisitalien.eu