INFO & FAQ

Informazioni sul circuito

La pista di Magione ha una lunghezza pari a 2.507 metri e una larghezza di 11 metri.

L’autodromo è comprensivo di 18 box.

Per procedere alla prenotazione delle prove libere come prima cosa, cliccare la voce di menù “prove libere”. A questo punto scegliere una delle sezioni in elenco e cliccare il relativo pulsante “scegli”: si aprirà una schermata con la lista dei turni di prove libere con relativo orario affiancato. Una volta scelta la tipologia di turno da acquistare, cliccare il pulsante “prenota”. Ora la schermata sarà quella di acquisto: una volta controllato che il carrello sia completo di quello che si desidera, cliccare “concludi ordine”. Se si è già clienti, cliccare su “clicca qui per accedere”, altrimenti procedere con la creazione di un nuovo account.
Oppure vai alla voce di menù “prove libere” e procedi con la procedura guidata.

Andare alla sezione “Scopri Fast Card” presente sulla home page. Di seguito cliccare sulla voce “Fast Card” presente sulla colonna sinistra della pagina e seguire la procedura guidata. Scarica la brochure informativa

Per qualsiasi informazione aggiuntiva non presente all’interno del sito, l’Autodromo di Magione è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento mandando una mail all’indirizzo info@autodromomagione.com.

I decibel della rumorosità consentiti sono massimo 10 decibel. Se superati si dovrà installare il Db killer.

Prenotazioni

Se ha effettuato un pagamento con bonifico, deve inviarci la copia dello stesso tramite mail a info@autodromomagione.com.
Se ha effettuato un pagamento con carta di credito, può verificare tramite la sua banca se l’operazione è avvenuta con successo.

Il costo può variare. Deve verificare di volta in vola nell’apposita sezione “Prove libere“, nel dettaglio dello specifico evento.

Sì, presso il nostro centro CNESS. A questo link tutte le info per partecipare ai corsi: LINK

In questo caso è necessario contattare direttamente l’Ufficio Contratti al numero 075.840303

L’Autodromo non dispone del servizio fotografico, è necessario verificare se in pista, durante le prove libere, è presente qualche fotografo privato.

Per i minori dai 14 anni compiuti è necessario contattare il numero 075840303 per ricevere l’apposita documentazione idonea.

Per auto turismo basta un caso integrale omologato, per altre auto è necessaria anche la tuta ignifuga. Per le moto servono guanti, stivaletti, casco omologato, tuta in pelle possibilmente intera ma se spezzata che si unisca con una cerniera. Le protezioni sono consigliabili. Si ricorda di portare la patente di guida.