
BMW 318 Racing Series – Trofeo Formula Libera – Trofeo Italia Storico – Entry Cup by Peroni
Dom 16 Giugno 2019

Il terzo appuntamento stagionale riporta in pista le BMW 318, del monomarca BMW 318 RACING SERIES, che anima l’autodromo per il terzo anno consecutivo, con un format di 4 gare.
A breve sul sito:
SCHEDA ISCRIZIONE BMW 318 RACING SERIES
REGOLAMENTO SPORTIVO BMW 318 – 2019
In questo terzo appuntamento ci sarà anche il nuovo monomarca ideato dall’Autodromo dell’umbria, TROFEO FORMULA LIBERA “Autodromo dell’Umbria”, dedicato alle auto a ruote scoperte con un regolamento nazionale ACI SPORT.
A breve sul sito:
SCHEDA ISCRIZIONE TROFEO FORMULA LIBERA
REGOLAMENTO TROFEO FORMULA LIBERA 2019
Per info scrivere a: info@autodromomagione.com
Per info chiamare: 075/840303
Torna il TROFEO ITALIA STORICO che con una gara da 20′, dedicata alle auto da corsa storiche, offre la possibilità di divertirsi in pista in un ambiente animato da vero agonismo.
A breve sul sito:
SCHEDA ISCRIZIONE TROFEO ITALIA STORICO
REGOLAMENTO TROFEO ITALIA STORICO
per Info scrivere a: info@gareclassiche.it
per Info telefonare a: Alessandro Bartoli 3283225130 o 3389631388
In questo week end di gare sarà presente pure il monomarca Entry Cup by Peroni che animerà le 2 gare da 20′ ognuna con le sue Renault Twingo.
Per info consultare il sito: http://www.gruppoperonirace.it/