Come prenotare i turni di prove libere
Le prenotazioni DEVONO essere effettuate entro le scadenze riportate in cima alla “Tabella turni prove libere” della giornata di prove libere di tuo interesse.
Indipendentemente dalla prenotazione i turni possono essere modificati o raggruppati ad insindacabile giudizio della direzione. Qualora ciò accadesse ne sarai tempestivamente informato.
I turni acquistati non possono essere rimborsati né convalidati per prove future anche in caso di maltempo, fatto salvo per le prenotazioni delle intere o mezze giornate “solo moto” con garanzia di recupero..
Qualora la prenotazione venga effettuata da un team è necessario fornire all’Autodromo l’elenco dei piloti comprensivo di tutti i dati ad essi relativi.
Prenotazione online
- Per registrarsi:
Nella “Tabella turni prove libere” clicca su “Prenota”. Nella pagina successiva seleziona la voce che ti corrisponde e clicca su “Registrati”. Compila il modulo in tutte le sue parti. Riceverai una mail a conferma della registrazione e potrai accedere alla prenotazione on line appena sarà disponibile. - Per prenotare on line:
Nella “Tabella turni prove libere” clicca su “Prenota”. Nella pagina successiva inserisci il nome utente e la password che hai scelto in fase di registrazione: verrai indirizzato all’elenco dei turni prenotabili.
Seleziona i turni di tuo interesse e indica se desideri che venga emessa fattura o ricevuta fiscale. Se richiesta, la fattura verrà intestata con i dati inseriti in fase di registrazione. Se i dati sono mancanti o sono cambiati potrai correggere la tua scheda anagrafica dal link in cima alla pagina.
I turni contrassegnati da una “P” comportano il pagamento anticipato da comunicarsi all’Autodromo nei termini indicati.
A questo punto clicca su prenota: ti verrà proposto il riepilogo della prenotazione effettuata completo di importi e scadenze di pagamento. Se tutto è come desiderato clicca su uno dei due tasti “Conferma prenotazione” a seconda che il pagamento venga effettuato per carta di credito o bollettino postale. Altrimenti clicca su “Modifica prenotazione”.
Cliccando su “Conferma prenotazione” riceverai una mail di riepilogo con le istruzioni per il pagamento o altre indicazioni eventuali.
Prenotazione telefonica turni auto stradali
- Contatta l’Autodromo al numero 075 840303 per concordare i turni disponibili
- Salvo diversa specifica il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso l’Autodromo nel giorno stesso delle prove oppure mediante bollettino postale
Pagamento
- Carta di Credito;
- Bollettino Postale.
Per gli altri turni:
- Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso l’Autodromo nel giorno stesso delle prove oppure mediante carta di credito o bollettino postale come sopra indicato
Se scegli Carta di Credito:
- sarai reindirizzato automaticamente nel sito protetto e sicuro di “SETEFI” (gruppo INTESA/SANPAOLO) dove dovrai inserire il numero della tua carta di credito, il numero di sicurezza di tre cifre (che trovi sul retro della tua carta di credito), la data di scadenza della carta di credito; a questo punto dovrai clikkare sul tasto “Paga” .
- a transazione effettuata sarai automaticamente riportato di nuovo sul sito dell’Autodromo dell’Umbria.
- a conferma della prenotazione pagata riceverai una mail all’indirizzo indicato sulla tua scheda anagrafica.
Se scegli Bollettino Postale:
- Puoi effettuare il pagamento dell’importo dovuto a mezzo bollettino postale intestato: AMUB MAGIONE S.p.A. – VIA S. GIULIANA 82 – 06063 MAGIONE – c/c 61380762 indicando come causale “Prenotazione turni prove libere del … Turni n° … “ Guarda il fac-simile del bollettino »
- Invia a mezzo fax al numero 075 841357 la ricevuta di pagamento entro l’ora e il giorno richiesto in fase di prenotazione